Siamo lieti di rivolgere la nostra offerta a quegli uomini e quelle donne che hanno voglia di unire armonia e benessere con curiosità e dinamismo, al fine di sintetizzare esperienze. Gli ambienti del Regina Bianca, con la loro fusione di senso storico e design, sono frutto di un pensiero progettuale che ha saputo sfruttare al massimo le potenzialità dell’arredamento d’autore. Il centro benessere La Casba fornisce percorsi emozionali in ambienti che la storia ha vissuto e sottoposto a metamorfosi.
“Genuinità” è una parola d’ordine per noi del Regina Bianca. Ogni mattina siamo lieti di offrire colazioni con ingredienti selezionati, tutti provenienti dal nostro territorio. Prodotti artigianali tipici, e stagionali, e frutta fresca non mancano mai nel nostro buffet, e nel menù alla carta potrete scegliere tra piatti creativi, in cui, nella selezione di offerte internazionali, si innestano i prodotti tipici siciliani.
Parte integrante della nostra filosofia è il rispetto dell’ambiente. Ecco perché utilizziamo energia pulita, riduciamo al minimo l’uso della plastica ed usiamo ogni accorgimento per raggiungere questo importante obiettivo.
Noi del Regina Bianca siamo molto motivati, e molto lieti, nel fungere da collettore attivo e propositivo in ogni genere di esplorazione del territorio.
Come?
1] L’arte culinaria è un viatico per la conoscenza, è tradizione, è fantasia, è costante rigenerazione di tradizioni, ed il Regina Bianca vi offrirà la possibilità di conoscere e gustare il territorio, in esclusive sessioni di show-cooking.
2] La nostra meravigliosa regione insomma non avrà segreti per voi che sceglierete lo stile di vita del Regina Bianca: aziende agricole e laboratori artigianali saranno aperti alla vostra curiosità e disponibili alle vostre attitudini esplorative.
3] Sarà nostra cura introdurvi ad ogni genere di attività esplorative: trekking, gite in barca, equitazione ed attività sportive, culturali e ricreative. Grazie all’escursionismo dunque potrete saggiare il respiro vero e intelligente del viaggiatore contemporaneo, in tour che attraversano la natura, la storia e l’anima.